Proseguono gli Incontri sulla genitorialità al Forte San Gallo

Con la partecipazione di oltre 50 persone si è svolto il 5 Ottobre 2017 al Forte Sang Gallo di Nettuno il primo incontro sulla genitorialità, fase iniziale di un ciclo di lezioni organizzato dalla Fondazione Porfiri in collaborazione con Spiragli di Luce e con il patrocinio del Comune. Gli incontri proseguiranno con cadenza settimanale ogni Giovedì dalle 10 alle 12. La partecipazione è libera ed aperta a tutti, rivolta in particolare alle coppie in procinto di diventare genitori o a chiunque abbia interese ad approfondire le implicazioni sociali e piscologiche legate al tema della genitorialità.

Incontri liberi al Forte San Gallo per parlare di genitorialità

Diventare genitori è una sfida sempre più difficile. Per affrontarla con serenità è necessario comprenderne i vari aspetti e le relative inplicazioni sociali e psicologiche. La Fondazione Porfiri in collaborazione con Spiragli di Luce, e con il patrrocinio del Comune, organizza, partire dal 5 Ottobre ogni Giovedì dalle 10.00alle 12.00, una serie di incontri a frequenza libera aperti a tutti.